Cerca e trova immobili

LUGANOCome un caffè, al Fit festival sarà possibile lasciare un biglietto sospeso

21.09.23 - 09:00
Alla cassa della biglietteria Lac o tramite conto corrente, si potrà fare una donazione che verrà convertita in biglietti
Foto Compagnia_Alessandra Gargia
Come un caffè, al Fit festival sarà possibile lasciare un biglietto sospeso
Alla cassa della biglietteria Lac o tramite conto corrente, si potrà fare una donazione che verrà convertita in biglietti

LUGANO - Un biglietto sospeso. Per chi viene dopo, per chi vorrebbe godere di uno spettacolo, ma normalmente non se lo può permettere. Al Fit Festival Internazionale del Teatro e della Scena contemporanea che si terrà a partire dal 29 settembre sarà possibile fare una donazione che verrà convertita in biglietti.

Ad annunciarlo su Facebook sono gli organizzatori dell'evento che scrivono: «Non dimentichiamoci degli "ultimi", di chi il teatro non può permetterselo. Con un gesto di generosità puoi donare quanto vuoi e noi lo convertiremo in biglietti che verranno gestiti da Soccorso d'Inverno, Sos Ticino, Casa Astra e Croce Rossa».

Sarà possibile effettuare la propria donazione presso la biglietteria Lac, dove sarà messa a disposizione una scatola, oppure tramite conto corrente (CH09 0000 6914 0463 9) con causale "biglietto sospeso".

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE