Cerca e trova immobili

LOCARNO“Guai a chi ruba”, i Legnanesi tornano a Locarno

10.07.23 - 16:23
la celebre compagnia teatrale sarà in scena al Palexpo Fevi il prossimo 25 di novembre.
I LEGNANESI
“Guai a chi ruba”, i Legnanesi tornano a Locarno
la celebre compagnia teatrale sarà in scena al Palexpo Fevi il prossimo 25 di novembre.

LOCARNO - I Legnanesi tornano a Locarno con un nuovo spettacolo: “Guai a chi ruba”. Sabato 25 novembre alle 20.00 la celebre compagnia teatrale sarà in scena al Palexpo Fevi.

Lo spettacolo unisce comicità e tradizione. La famiglia Colombo, Antonio Provasio (Teresa), Enrico Dalceri (Mabilia), Italo Giglioli (Giovanni), sarà infatti impegnata a risolvere una questione quanto mai attuale. Crescere in una famiglia tradizionale di sani e autentici principi oggigiorno è una grande fortuna: lo sa bene Mabilia che, consapevole di questo privilegio, partecipa a un concorso di beneficenza aggiudicandosi “l’adozione temporanea” di un ragazzo problematico, ma dal carattere travolgente. Ed è proprio così che Carmine entra a far parte della famiglia Colombo, travolgendo tutti.

Il compito di Teresa e Giovanni sarà quello di reinserire il ragazzo in società fornendogli le basi solide e i principi morali essenziali per vivere onestamente, mentre quello di Mabilia di vestire i panni di “sorella maggiore”. Ma si sa che le abitudini (anche quelle malsane, purtroppo) sono dure a morire e, per colpa di una bravata commessa da Carmine, nella seconda parte dello spettacolo i tre Colombo si ritroveranno catapultati in un’aula di tribunale a “discolparsi” per qualcosa che non hanno commesso.

La nuova storia della Famiglia Colombo sarà accompagnata da scenografie e costumi curati da Enrico Dalceri, mentre la regia dello spettacolo, come da tradizione, sarà affidata all’indiscussa professionalità di Antonio Provasio.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE