BAK Gneborg/LAC
LUGANO
18.02.20 - 17:000

Con Trickster-p un viaggio teatrale all'interno del libro

La coproduzione firmata LAC "Book is a Book is a Book" arriverà l'11 marzo sulle sponde del Ceresio

LUGANO - Mercoledì 11 marzo debutta al LAC "Book is a Book is a Book" della compagnia ticinese Trickster-p. Lo spettacolo, fruibile in italiano, inglese e tedesco, andrà in scena in Teatrostudio da mercoledì 11 a domenica 15 marzo (me, gio, ve ore 19:00 e 21:00, sa e do ore 14:00, 18:00 e 20:30).

"Book is a Book is a Book", coproduzione firmata anche dallo stesso LAC, segna un passaggio importante nel percorso di Trickster-p - sodalizio artistico fra Cristina Galbiati e Ilija Luginbühl - che quest’anno festeggia i diciotto anni di attività.

Dopo il successo di Nettles, che debuttò al LAC nell’aprile 2018 per poi realizzare una lunga e fortunata tournée tuttora in corso, il duo torna a lavorare nel suggestivo spazio del Teatrostudio e lo fa proponendo una performance in cui ciascun spettatore, munito di auricolari, viene invitato a viaggiare tra le pagine di un libro.

I presenti saranno guidati dalle parole nate dalla collaborazione con la drammaturga Simona Gonella e l’artista Yves Regenass, per immergersi nelle suggestioni evocate dall’universo sonoro creato da Zeno Gabaglio.

Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS Agenda
Copyright ©2020 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile