CANTONE
24.05.18 - 06:000

Da sabato a lunedì con “Fame Superstars”

Interpretato da una sessantina di artisti ticinesi, è in programma da sabato 26 a lunedì 28 maggio al Palazzo dei Congressi di Lugano il nuovo musical della PopMusicSchool di Paolo Meneguzzi

LUGANO - Dopo il grande successo ottenuto lo scorso anno con "Romeo & Juliet", la PopMusicSchool si ripresenta al pubblico con uno spettacolo inedito che ha già bissato il successo in prevendita. Infatti, per soddisfare la richiesta, è stata aggiunta una quarta rappresentazione: "Fame Superstars" andrà in scena sabato alle 20.30 (già sold-out), domenica alle 15.30 così come alle 21 e lunedì alle 20.30 (sold-out).

Scritto da Fernando Coratelli e diretto da Margherita Remotti con le coreagrafie di Mauro Marchese, il musical è la celebrazione, a cinquant’anni di distanza, del Sessantotto: le sue utopie, i suoi sogni e, naturalmente, la sua musica. La sua musica che ha ispirato le composizioni scritte per l’occasione da Paolo Meneguzzi e Simone Tomassini.

L’ambientazione di "Fame Superstars" è la New York degli anni '60 e '70, vivacizzata da movimenti di protesta e di rivendicazioni civili, ma anche da una diffusa creatività artistica che aveva nella Factory di Andy Warhol il suo cuore pulsante. Ed è proprio lì che, tra ricostruzioni storiche, aneddoti e finzione si muove un variegato universo di personaggi.

Lo spettacolo, di quasi due ore, è interamente cantato e suonato dal vivo.

Non sarà possibile - precisano gli organizzatori - acquistare i tagliandi d’ingresso durante i giorni degli spettacoli.

Prevendita: biglietteria.ch

 

TOP NEWS Agenda
Copyright ©2020 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile