CANTONE
24.05.18 - 06:000

Da sabato a lunedì con “Fame Superstars”

Interpretato da una sessantina di artisti ticinesi, è in programma da sabato 26 a lunedì 28 maggio al Palazzo dei Congressi di Lugano il nuovo musical della PopMusicSchool di Paolo Meneguzzi

LUGANO - Dopo il grande successo ottenuto lo scorso anno con "Romeo & Juliet", la PopMusicSchool si ripresenta al pubblico con uno spettacolo inedito che ha già bissato il successo in prevendita. Infatti, per soddisfare la richiesta, è stata aggiunta una quarta rappresentazione: "Fame Superstars" andrà in scena sabato alle 20.30 (già sold-out), domenica alle 15.30 così come alle 21 e lunedì alle 20.30 (sold-out).

Scritto da Fernando Coratelli e diretto da Margherita Remotti con le coreagrafie di Mauro Marchese, il musical è la celebrazione, a cinquant’anni di distanza, del Sessantotto: le sue utopie, i suoi sogni e, naturalmente, la sua musica. La sua musica che ha ispirato le composizioni scritte per l’occasione da Paolo Meneguzzi e Simone Tomassini.

L’ambientazione di "Fame Superstars" è la New York degli anni '60 e '70, vivacizzata da movimenti di protesta e di rivendicazioni civili, ma anche da una diffusa creatività artistica che aveva nella Factory di Andy Warhol il suo cuore pulsante. Ed è proprio lì che, tra ricostruzioni storiche, aneddoti e finzione si muove un variegato universo di personaggi.

Lo spettacolo, di quasi due ore, è interamente cantato e suonato dal vivo.

Non sarà possibile - precisano gli organizzatori - acquistare i tagliandi d’ingresso durante i giorni degli spettacoli.

Prevendita: biglietteria.ch

 

Potrebbe interessarti anche
Tags
fame superstars
superstars
sabato
lunedì
fame
TOP NEWS Agenda
Copyright ©2018 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report