LUGANO
26.04.18 - 12:000

Lottatori alla riscossa: è Pro Wrestling Live VI

Questo sabato ritorna con il botto il wrestling nostrano e internazionale a Fight Gym Club di Canobbio

LUGANO -  A quanto pare ai ticinesi piace il wrestling, eccome! E così la nostrana Pro Wrestling Live Events ritorna questo sabato 28 aprile con una serata a tutta lotta in quel di Canobbio.

Sullo stracollaudato ring allestito nel Fight Gym Club si alterneranno rinomati wrestler europei e giovani leve ticinesi cresciute nel vivaio della Pro Wrestling Training Ticino del lottatore nostrano Belthazar.

Assieme a lui torneranno sul ring anche le promesse Blue Fox, Kreen e Raptor. Al centro del quadrato saliranno anche l'amatissimo campione della promotion Red Scorpion che nel match di cartellone affronterà l'indomabile marchigiano Nico Narciso.

Altro incontro davvero caldo della serata sarà quello femminile che vedrà scontrarsi all'ultima presa la lottatrice polacca Bianca e l'altissima regina italiana Queen Maya (accompagnata da Vp Dozer). 

Lo spettacolo, ci tiene a puntualizzare l'organizzazione, è adatto a tutta la famiglia. Condiscono il tutto deliziosi hot-dog, torte e una fornitissima buvette. Alla fine possibilità di foto e autografi con tutti gli atleti.

L'inizio degli incontri è previsto per le ore 20. La prevendita è attiva su biglietteria.ch.

Ulteriori informazioni su www.ProWrestling.ch

Potrebbe interessarti anche
Tags
wrestling
pro wrestling
pro
wrestling live
pro wrestling live
live
TOP NEWS Agenda
Copyright ©2018 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report