BELLINZONA
06.04.18 - 12:090

Tutti al Sociale: dagli Animali da bar ai rapper ticinesi

Quattro appuntamenti dei più diversi al teatro bellinzonese

BELLINZONA - La stagione 2017/2018 del Teatro Sociale di Bellinzona prosegue dopo le vacanze di Pasqua con quattro appuntamenti.

Martedì 10 aprile con inizio alle ore 20.45, per la rassegna Altri percorsi, andrà in scena lo spettacolo vincitore del premio Hystrio Twister 2016 “Animali da bar” della Compagnia Carrozzeria Orfeo; con Beatrice Schiros, Gabriele Di Luca, Massimiliano Setti, Pier Luigi Pasino e Paolo Li Volsi.

Giovedì 12 aprile con inizio alle ore 20.45, per la rassegna Swiss made, sarà presentato lo spettacolo in lingua tedesca “Biedermann und die Brandstifter”, una produzione Theater Orchester Biel Solothurn.

Sabato 14 aprile con inizio alle ore 20.45, per la rassegna Jazz, Folk & Pop e nell’ambito di “Strange Days: un festival sui mitici anni ’90” saliranno sul palco il meglio dei rapper della scena ticinese e due dei più celebri rapper italiani, Kiave e Zona MC che presenteranno la serata intitolata “Rapper: i nuovi cantastorie - Uno sguardo sulla cultura hip hop”.

Infine domenica 15 aprile con inizio alle ore 16.00, per la rassegna Primi applausi, sarà presentato lo spettacolo per i più piccini “Sherlock Holmes”, l’età consigliata è dagli 8 agli 11 anni.

Il concerto di Vladimir Luxuria previsto al Teatro Sociale il 5 e 6 aprile è rinviato alla prossima stagione.

TOP NEWS Agenda
LUGANO
6 ore

“L'incatenato” al Teatro Foce

Da venerdì a domenica mito e attualità s'intrecciano per la regia di Kevin Blaser

MANNO
11 ore

La danza è inclusiva con "Colori"

Domenica sul palco della Sala Aragonite di Manno saliranno ballerini con o senza disabilità, per uno spettacolo accessibile anche nella lingua dei segni

LUGANO
17 ore

Stasera i Bamberger Symphoniker sono al Lac

Il giovane e brillante direttore Jakub Hrůša porterà l’emblema culturale e musicale della Boemia, il ciclo di poemi sinfonici di Bedřich Smetana, “La mia patria”

MENDRISIO
1 gior

Mercoledì sarà la Giornata della lettura ad alta voce

La Pinacoteca cantonale Giovanni Züst di Rancate ospiterà l'evento a partire dalle 14.30

CANTONE
2 gior

I Girondini a Pregassona

In programma sabato 25 maggio alle 21 a Pregassona, nella Sala Teatro della Chiesa di San Massimiliano Kolbe in via Terzerina, una replica de "L'allegoria del tempo"

Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report