CANTONE
20.03.18 - 06:000

Sapevate che Teresa sente la Terra girare?

Sono pochi i biglietti ancora disponibili per “Sento la Terra girare”, il nuovo spettacolo di Teresa Mannino in programma sabato 7 aprile (ore 20.30) al Palazzo dei Congressi di Lugano

LUGANO - La comica siciliana - che da quindici anni tra tv, cinema e teatro ci fa regolarmente sbellicare dalla risate - si appresta così ad approdare sul palcoscenico alle nostre latitudini.

Sbarcherà da queste parti reduce dal successo di oltre centocinquanta date nei teatri italiani con “Sono nata il ventitré”, uno spettacolo attraverso cui ha raccontato la sua infanzia, la sua vita e come è cambiato il mondo attorno a lei.

Ora Teresa si ripresenta al pubblico con un nuovo ed esilarante progetto, ispirato tuttora alla sua amata Sicilia e assolutamente imperdibile.

In questo caso, ha spiegato l'attrice alla Stampa poche settimane fa, «ho azzardato un po’: nei precedenti spettacoli partivo sempre da qualcosa di autobiografico, mentre questa volta ho deciso di parlare di quello che sta succedendo al nostro pianeta, perché non sono cose solo tragiche, ma apocalittiche».

Prevendita: biglietteria.ch

 

 

 

Potrebbe interessarti anche
Tags
teresa
terra girare
terra
TOP NEWS Agenda
Copyright ©2018 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report