MENDRISIO
30.01.17 - 16:000

"Per Te" domenica in scena

Terzo appuntamento della rassegna “Teatro in Libertà”

MENDRISIO - Terzo appuntamento della rassegna “Teatro in Libertà” promossa dall'Associazione Cultura Popolare, domenica 5 febbraio alle 16:00, presso l'Aula magna del Centro scolastico Canavee a Mendrisio.

La Compagnia Arione de Falco, con Annalisa Arione e Dario de Falco, sarà in scena con “Per Te”, spettacolo costruito con garbo e leggerezza, con frequenti inserimenti poetici. Uno spettacolo per tutta la famiglia o per chi famiglia si accinge a divenirlo presto: infatti “Per Te” è una favola bianca che parla di Lui e di Lei che sono innamorati e che, improvvisamente, si scoprono impegnati nell’attesa più dolce di tutte: quella di un fglio. “Per Te” parla di palle di neve, di canti che non si sono mai ascoltati prima e di un orso feroce, capace di fare accapponare la pelle.

Parla di una maledizione che, per essere sconftta, costringe Lui a mettersi in cammino, da solo, verso terre lontane e non più bianche, e costringe Lei a rimanere ad aspettare, da sola e col pancione, nel bianco. Ma coraggiosamente e piena di speranza.

Musiche di Paolo Codognola, spettacolo per famiglie e bambini dai 3 anni.

TOP NEWS Agenda
Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report