Cerca e trova immobili

LUGANOAl Padiglione Conza arriva DJ Antoine: Xplosion

29.12.15 - 12:00
Il 31 dicembre ad accompagnare il countdown della fine dell'anno il deejay pluripremiato ticinese DJ Jay-K
Al Padiglione Conza arriva DJ Antoine: Xplosion
Il 31 dicembre ad accompagnare il countdown della fine dell'anno il deejay pluripremiato ticinese DJ Jay-K

LUGANO - Il 31 dicembre, al Padiglione Conza di Lugano, Enjoy, in collaborazione con la discoteca WKND di Lugano, propone “Xplosion” il party di Capodanno più grande di tutto il Ticino.

Si tratta di un'imperdibile occasione di festeggiare l’inizio del nuovo anno con il meglio dei DJ ticinesi e un ospite incredibile… DJ Antoine, che inizierà il suo show dalle ore 02:30. Ad accompagnare il countdown della fine dell'anno il deejay pluripremiato ticinese DJ Jay-K.

Oltre a questi due grandi ospiti, Xplosion è lieta di presentare in consolle Darsen, Franz Bianchi, Sir Kay, Ram Vee, Ziifo, Dynasty e Blusterbat che animeranno la notte più importante dell'anno con la voce di Loris The Voice.

House, hip hop, mashup, hits, reggaeton, edm saranno i generi con cui divertirsi dalle ore 21:00 fino alle 05:00 del mattino.

Inoltre, ci sarà la possibilità di prenotare il proprio VIP Table, con delle agevolazioni sull'ingresso alla festa, guardaroba gratuito e un VIP corner sul palco.

Per tutte le informazioni sui punti prevendita, orario e prezzo, è possibile chiamare il numero 079 357 21 42 o mandare una email a info@enjoyticino.com.

L'ingresso non è consentito ai minori di 16 anni.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE