Cerca e trova immobili

LUGANOPorte aperte ad Artecasa

17.09.13 - 17:19
Appuntamento con la rassegna autunnale per la casa, l'arredamento e il tempo libero
None
Porte aperte ad Artecasa
Appuntamento con la rassegna autunnale per la casa, l'arredamento e il tempo libero

LUGANO - Artecasa, la rassegna autunnale per la casa, l'arredamento e il tempo libero apre le porte Venerdì 11 Ottobre per la sua 51a edizione presso il Centro Esposizioni di Lugano.

Interessanti novità per l’edizione di quest'anno riguarderanno la vendita dei biglietti per l'ingresso alla fiera.

I biglietti saranno acquistabili a partire da lunedì 16 Settembre presso:

- Qualsiasi sportello postale del Cantone al prezzo speciale di 5 franchi;

- Ogni stazione o distributore FFS in Ticino al prezzo di 8 franchi con incluso il viaggio di andata e ritorno al proprio domicilio con i mezzi di trasporto pubblici.

 

Inoltre, i possessori dell'abbonamento annuale Arcobaleno, potranno beneficiare di uno sconto pari al 50% sul costo pieno di entrata alla mostra. (8 franchi)

 

In aggiunta quest'anno sono state promosse interessanti collaborazioni tra Artecasa e due importanti iniziative locali: "Ticino Tessin. Fiera Svizzera di Lugano 1933-1953" e "LuganoPhotoDays".

 

I visitatori che esibiranno il biglietto della mostra "Ticino Tessin. Fiera Svizzera di Lugano 1933-1953", in corso al museo di Villa Ciani (7.9.2013 - 12.01.2014), avranno diritto al metà prezzo sul biglietto di entrata. Lo stesso varrà per chi presenterà il biglietto di Artecasa alla cassa di Villa Ciani nel periodo 11-20 ottobre 2013.

 

La stessa agevolazione varrà reciprocamente presentando il biglietto Artecasa ai LuganoPhotoDays 2013 (12-20 Ottobre) che darà diritto ad uno sconto di 5 franchi sull'acquisto del LuganoPhotoDays Pass per l' accesso a tutte le conferenze e l’esposizione “Impossible Reminiscences” di René Burri (presso ex Asilo Ciani).

 

Maggiori informazioni sulla fiera Artecasa sono disponibili sul sito: www.artecasa.fiera.ch

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE