Cerca e trova immobili

LUGANOCibi e piatti da tutto il mondo sbarcano a Lugano

08.09.23 - 09:30
Lo Streetfood Festival Tour, in cui si potranno provare varie culture alimentari, si svolge tra l'8 e il 10 di settembre.
Street food festival
Fonte Streetfood Festival Tour
Cibi e piatti da tutto il mondo sbarcano a Lugano
Lo Streetfood Festival Tour, in cui si potranno provare varie culture alimentari, si svolge tra l'8 e il 10 di settembre.

LUGANO - Il Campo Marzio di Lugano ospita anche quest'anno lo Streetfood Festival Tour. Giunto all'ottava edizione, l'evento itinerante in tutta la Svizzera fa tappa in Ticino tra l'8 e il 10 di settembre. Tre giorni in cui si potranno incontrare le culture alimentari di tutto il mondo in un'accogliente atmosfera di mercato con 50 bancarelle. Le piccole porzioni di degustazione disponibili ovunque sono un ottimo modo per scoprire nuovi cibi e intraprendere un viaggio culinario.

Con l'ingresso gratuito e la zona dedicata ai bambini, questo evento diventa una festa popolare per ogni fascia d'età. Ma l'esperienza comprende anche diversi bar tematici per aperitivi, cocktail, vini, birre e assaggi di gin premium.

Luci colorate e fiabesche, un'area splendidamente decorata, artisti di strada, musicisti e numerosi posti a sedere rendono l'evento un vero e proprio happening. Come ogni anno, le menti creative del team cercano di rendere il festival ancora più bello. Con il nuovo concetto di Kinderland, anche i piccoli ospiti potranno scoprire e divertirsi. Inoltre il “Paese dei Ragazzi Openair” sarà ospite del Campo Marzio per il suo finale di stagione a Lugano.

Ci si potrà divertire con una varietà di giochi, salutare JaMaDu, saltare nel castello gonfiabile, mettere alla prova le proprie abilità, fare bricolage e cantare durante le esibizioni degli artisti sul grande palcoscenico.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE