GC EVENTS
LOCARNO
12.08.20 - 16:000

È in arrivo una nuova Notte al Museo

Sabato 15 agosto Dinosaurs Park resterà aperto fino alle 23

LOCARNO - Continua il successo di pubblico per Dinosaurs Park, l'esposizione nella Rotonda di Piazza Castello a Locarno dove 35 incredibili dinosauri in scala reale, animati dalla strepitosa tecnologia avanzata Animatronic, offrono un'esperienza unica ad adulti e bambini.

La mostra ripropone le varie aree geografiche preistoriche popolate dai dinosauri e presenta fossili originali, calchi, ricostruzioni e postazioni interattive. Per sabato 15 agosto gli organizzatori ripropongono la Notte al Museo: il parco resterà aperto fino alle 23. Sul posto saranno fornite apposite torce che creeranno un imperdibile gioco di luci.

È possibile prenotare la visita guidata con la paleontologa esperta in dinosauri. Come vivevano i dinosauri e come erano fatti? Come si sono fossilizzati? Perché si sono estinti? Come si muovevano i dinosauri e che cosa mangiavano? Vivevano in branco o solitari? Scopri queste e tante altre curiosità durante l'esperienza. Per prenotare basta scrivere a: info@dinosaurspark.ch.

La mostra si svolge nel pieno rispetto delle norme sanitarie anti Covid-19. Salta la fila acquistando il biglietto in prevendita su Biglietteria.ch e presso gli altri sportelli online e offline. Per maggiori informazioni e aggiornamenti visitare il sito ufficiale: www.dinosaurspark.ch

Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS Agenda
Copyright ©2021 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile