TESSERETE
17.09.19 - 08:000

Torna il mercato di Sapori in Festa

L'appuntamento è per sabato 21 settembre ai Giardini di Tesserete. Non mancherà l'animazione musicale con canti popolari

TESSERETE - Torna Sapori in Festa, la rassegna enogastronomica che si tiene ai Giardini di Tesserete. Accanto alla produzione locale, non mancheranno specialità di altre regioni del Ticino e anche dell’artigianato. 

L'appuntamento è ai Giardini di Tesserete in centro paese, sabato 21 settembre, dove dalle ore 9.00 alle 18.30 i banchetti degli espositori animeranno il mercato. Quello di una volta, nostrano, di piazza, cornice ideale per offrire i prodotti del territorio provenienti direttamente da cantine, alpeggi, fattorie, allevamenti, orti e frutteti.

La rassegna enogastronomica curata da Areaviva, del Dicastero Cultura, Eventi, Sport e Turismo del Comune di Capriasca, proporrà anche una buvette gestita dall’Associazione Coro Santo Stefano/Vos dra Capriasca che durante la giornata proporrà la colazione dalle 9.00 con caffè, cornetti e torte, e dalle 11.00 l’aperitivo, mentre durante la giornata sarà attiva una buvette.

Durante tutto il pomeriggio, sarà proposta l’animazione musicale con i canti popolari e non solo assieme a Luca Maciacchini.

Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS Agenda
Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile