BELLINZONA
27.08.14 - 12:000
Aggiornamento : 19.11.14 - 23:08

Sta per arrivare lo Schiuma Party in 3D

L'appuntamento è per sabato 30 agosto all'Espocentro dalle 21

BELLINZONA - Appuntamento da non perdere, per gli amanti del genere, quello che si terrà questo sabato dalle 21 all'Espocentro di Bellinzona. Se ami la musica da ballare, il divertimento, e tanta soffice schiuma, allora non è il caso di mancare allo Schiuma Party 3D presentato da Step One con il supporto dei bravissimi Ram Vee, Sir Kay e Darsen.

 

Vuoi festeggiare la fine delle vacanze scolastiche? È l'appuntamento ideale. Questo party permette di dividere il pubblico in due zone: una dedicata a chi adora la schiuma e che accetta di bagnarsi, nella quale sarà posizionata una macchina della schiuma di medie dimensioni; l'altra per chi ama un'atmosfera più "fantasy". Bolle di sapone fluorescenti invaderanno completamente il locale assieme a sirene danzanti interpretate da 2 ragazze molto avvenenti. Non mancheranno pure degli strabilianti pesci giganti telecomandati che nuotano nell'aria dando l'impressione di trovarsi sul fondo dell'oceano.

 

Costo ingresso: 15 franchi. L'appuntamento è vietato ai minori di 16 anni. A seguire si potrà godere l'after party al Chupito Club di Bellinzona con Eddy DJ e Kenny Ground.

TOP NEWS Agenda
Copyright ©2020 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile