Cerca e trova immobili

MENDRISIOCultura popolare e Giullari di Gulliver in festa

03.11.12 - 08:30
None
Cultura popolare e Giullari di Gulliver in festa

MENDRISIO - L’Associazione Cultura Popolare di Balerna e l’Associazione Giullari di Gulliver organizzano al Mercato coperto di Mendrisio una festa per proporre un momento di incontro e di riflessione ai simpatizzanti delle due associazioni e a tutte quelle persone che condividono gli scopi. Il programma prevede delle attività e degli spettacoli che interessano tutte le fasce di età. Ci saranno proposte teatrali per bambini, per adulti, verrà riproposto lo spettacolo teatrale estivo prodotto dai Lazzi di Luzzo e alla sera diversi gruppi musicali giovanili intratterranno il pubblico.

Programma - sabato 3 novembre

 

ore 15.00 spettacolo Giovanna d’ArPpo con Gardi Hutter regia di Ferruccio Cainero – per tutti

Una lavandaia squinternata sogna grandi azioni eroiche. Non esita a trasformare la sua lavanderia in un luogo di battaglia.Nei suoi spettacoli quasi privi di parole, Gardi Hutter crea dei piccoli universi assurdi in cui i suoi personaggi combattono con grande coraggio alla ricerca della felicità. La loro situazione tragicomica è esposta in modo spietato e crudele, offrendo così al pubblico il massimo divertimento.

 

ore 16.30 merenda

 

ore 17.00 spettacolo 2012 -22a produzione dei Lazzi di Luzzo

Un nuovo spettacolo sulle relazioni umane, sui sogni, i desideri, i buoni propositi di ognuno di noi.

 

ore 18.30 tavola rotonda sul tema cittadinanza: premesse, percorsi, prospettive

 

dalle ore 19.30 alle 21.00 cena

 

dalle 21.00 alle 24.00 concerti dei Sottosopra, Mush e LeMon

 

Alla festa saranno presenti, con le loro bancarelle, le seguenti associazioni:

Alchemilla - Infogiovani – Radix - Bottega del Mondo Balerna – CTLL - Emergency Ticino - Associazione Chajra Runaj Masis – Helvetas – Associazione Svizzera-Cuba – Associazione BelTicino – WWF –Cittadini per il territorio

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE