Cerca e trova immobili

LUGANOSettimana di festa "Non Stop" al Living Room

18.12.11 - 07:01
None
Settimana di festa "Non Stop" al Living Room

LUGANO - Per accogliere chi torna a casa a riposarsi dopo lunghi mesi di studio o di lavoro e per mostrare il lato alternativo della notte di Lugano, il Living room club rimane aperto per tutta la settimana di Natale. Ogni notte.

Il treno musicale fitto di ospiti e di regali da ballare partirà quindi da Via Trevano mercoledi 22 dicembre con Dj Crac’rabbeat e la sua ormai classica “C’mon Night” a suon di rock e rock’n’roll e da quel momento proseguirà senza tregua attraverso le stazioni di Tibe accompagnato da Pat per una notte-evento dalle tinte alternative & roll (23.12), quindi Naca con la sua “party music for a wild Christmas” (24.12), la fermata tutta da ballare di Zampa Klaus Vs Jamf (25.12), nuovamente Naca che per la data di Santo Stefano incontra Pol Wise e i suoi ritmi tech house e minimal (26.12), T-I Sound, Jemani Jahka and more (27.12) in un vento reggae e dancehall a spazzare i binari per Luka Rudeboy e il suo Naftalyna Party (28.12) fino alla fermata progressive-goa di Nagual (29.12) e il Party della Tarzanboy Community con la cena musicale “The trash omelette” cucinata da Dj Stercoraro di Rete3 (30.12).

A questo punto, con il Capodanno alle porte, un evento imperdibile è stato messo in programma: danze fuori controllo dalle 22 fino a quando il sole sarà veramente alto in cielo con Downstairs in chiave decisamente clubbing, techno, minimal, techouse ed electro e Upstairs con Rock, Rock’n’Roll, Funky Beatz & Electro Styles.

Un’intera ora di brindisi offerto dalle 23.30 alle 00.30 e una dose gratuita di spinta a ballare fino a perdere il fiato.
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE