Cerca e trova immobili

LUGANOElectro-house con i Savage Skulls al Living

13.03.11 - 07:05
None
Electro-house con i Savage Skulls al Living

LUGANO - Hanno conquistato la Svezia ed ora si apprestano a entrare nelle orecchie ballerine di tutto il mondo passando per il Canton Ticino ed in particolare nelle stanze del Living Room.

Dance to the underground e il noto club di Lugano accoglieranno e presenteranno, nella notte di venerdì 18 marzo, i Savage Skulls, ovvero i dj electro-house più in voga in questo momento.

Al secolo Carli Löf e Måns Glaeser, due randagi creativi cresciuti nella parte più sporca e underground di Stoccolma, tra sottopassaggi ricoperti di graffiti e fabbriche dismesse, sono riusciti a percorrere le scale della musica diretti senza fare fermate verso una visibilità che sta diventando ormai internazionale.

Entrati a far parte dell’etichetta Mad Decent, creata dal celebre Diplo, pioniere della nuova scena house-electro americana e stimati da tutti gli addetti ai lavori, i massimi esponenti scandinavi della tropical house sembrano essersi imbarcati in una nave ricca di soddisfazioni. Dopo aver infatti pubblicato il riuscito singolo “Bad Gal” in collaborazione con Robyn e Douster e svariati remix per Moby, Crookers, Dada Life e Jesse Rose, stanno ora lavorando a nuove produzioni che si preannunciano ancora più entusiasmanti. Tra queste ultime spicca in particolare l’attesissimo primo ep Dr. Gonzo in collaborazione con i Crookers.

Insomma un’altra notte imperdibile al Living Rom Club di Lugano. Notte di danze sfrenate che farà ribaltare di divertimento tutti gli innamorati dell’electro-house e che innamorerà anche chi non ha mai sentito girare un disco di elettronica in tutta la sua vita.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE