Cerca e trova immobili

CAMPIONE D'ITALIALoren Chinese Top Model Contest approda in Tv

23.12.10 - 14:15
None
Loren Chinese Top Model Contest approda in Tv

CAMPIONE D'ITALIA - Non si spegne l’eco del Loren Chinese Top Model Contest che sulla passerella del Casinò Campione d’Italia ha fatto sfilare un’eletta schiera di modelle cinesi.

Quindici top model, frutto di una selezione che aveva toccato l’intera Cina, in competizione più che tra loro contro un cliché che Fanbin Lin, vent’anni, la vincitrice, ha avuto buon gioco a smentire con i suoi 178 centimetri di statura e 82-58-85 di canoniche misure. Tutte le modelle erano notevoli per eleganza e bellezza e il Salone delle feste del Casinò campionese le ha incorniciate in immagini che saranno proposte, domenica 26 dicembre, alle 23.15, in un programma diffuso dall’emittente 7 Gold, per la regia di Italo Galafassi, espressamente dedicato alla manifestazione.

Un’iniziativa senza precedenti, rivolta agli operatori del settore della moda non meno che alla comunità cinese in Italia con il duplice risultato di far conoscere, da una parte, il temperato esotismo delle modelle giunte da Pechino, dall’altra di fare scoprire ad un bacino importante di potenziali giocatori l’ambiente sofisticato del Casinò Campione d’Italia.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE