CINEMA
15.12.10 - 14:000
Aggiornamento : 21.11.14 - 09:46

In esclusiva per il Ticino il trailer dell'atteso Fast Five

LUGANO - Le riprese del sequel di "Fast & Furious - Solo parti originali" si sono concluse, e a il 6 maggio è prevista l'uscita  dell'atteso "Fast Five", il quinto episodio della serie di Fast & Furious diretto da Justin Lin e scritto da Chris Morgan. Oggi siamo in grado di rivelarvi alcune anticipazioni del film mostrandovi in esclusiva per il Ticino il trailer del film, trailer che la Universal Pictures ci ha messo a disposizione.

I filmati sono già apparsi ieri sul Facebook, nella pagina dell'attore Vin Diesel, che ritroviamo anche in questo nuovo episodio. Qui l'ex poliziotto Brian O'Conner (Paul Walker) decide di fare coppia con l'ex-detenuto Dom Toretto (Vin Diesel, appunto) dal lato opposto della legge.

Da quando Brian e Mia Toretto (Brewster) hanno fatto evadere Dom, sono fuggiti oltrepassando numerosi confini per eludere le autorità. Bloccati con le spalle al muro a Rio de Janeiro, dovranno accettare un ultimo lavoro prima di ottenere la libertà. Mentre mettono insieme un team composto dai migliori piloti, si  rendono conto che l'unico modo per riuscire nell'intento sarà affrontare il corrotto uomo d'affari che vuole ucciderli.

Il testardo agente federale Luke Hobbs (Johnson) non manca mai il bersaglio. Quando gli viene assegnato il compito di trovare Dom e Brian, lui e il suo team  si lanciano all'attacco per catturarli. Ma mentre i suoi uomini attraversano il Brasile, Hobbs si rende conto che non potrà separare i buoni dai cattivi. Ora dovrà fidarsi solo del suo istinto per scovare la sua preda... prima che qualcun altro lo preceda.
 

TOP NEWS Agenda
Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile