Cerca e trova immobili

LOCARNOQuesto fine settimana Winterland "suona" ticinese

15.12.23 - 06:30
Dai Make Plain ai Sinplus: musica nostrana nel programma della kermesse locarnese
WINTERLAND LOCARNO
I Make Plain saranno protagonisti venerdì sera.
I Make Plain saranno protagonisti venerdì sera.
Questo fine settimana Winterland "suona" ticinese
Dai Make Plain ai Sinplus: musica nostrana nel programma della kermesse locarnese

LOCARNO - Un fine settimana all'insegna del Natale che si avvicina e della musica ticinese a Winterland Locarno.

Venerdì 15 dicembre si parte alle 17.30 con la musica del Dj Resident, che scalderà il pubblico locarnese prima dell'arrivo, sul palco del Winterland Pavillion, dei Make Plain. Il duo momò formato da Luca Imperiali e Andrea Zinzi non ha certo bisogno di presentazioni e anche a Winterland proporrà il "Power Folk" che lo contraddistingue. Chiusura di serata sempre in musica con il Party anni '80 a cura del Temus Club.

Molto ricco il menù di sabato 16 dicembre: si parte alle 14 con il Santa Claus Bikers Day, la sfilata dei Babbi Natale in sella a rombanti moto. Alle 15.30 Le 4 Super Mamme propongono un laboratorio per la creazione di candele a immersione, mentre alla stessa ora sul Palco Unplugged risuona il sound ipnotico e graffiante di Erry & Kenzo. Il Dj Resident creerà la colonna sonora all'ora dell'aperitivo e alle 20.30 spazio ai beniamini di casa: i Sinplus, reduci da un tour di successo al fianco di The Darkness, si esibiranno davanti al pubblico locarnese.

Domenica 17 dicembre il programma pomeridiano prende il via alle 14.30 con Andrea Racconta, il programma per i più piccoli offerto da Coop. Alle 15.30 concerto della Lavanderia della Musica sul Palco Unplugged, quindi alle 17.30 conclusione con il Dj Resident.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE