Cerca e trova immobili

LUGANOTrent'anni di musica con Davide Van Sfroos al Lac

30.10.23 - 15:00
Il prossimo due marzo il cantautore italiano porterà sul palco del centro culturale luganese un concerto intimo e personale
Lac
Davide Van De Sfroos
Davide Van De Sfroos
Fonte Lac
Trent'anni di musica con Davide Van Sfroos al Lac
Il prossimo due marzo il cantautore italiano porterà sul palco del centro culturale luganese un concerto intimo e personale

LUGANO - Per cominciare a salutare la primavera, durante la prima settimana di marzo del 2024 arriverà al Lac Davide Van De Sfroos con un live che vuole ricalcare i suoi trent'anni di carriera e proporre al pubblico ticinese alcuni dei brani del suo nuovissimo album "Manoglia" - qui l'intervista di Tio/20Minuti all'artista.

Il concerto sarà sicuramente un momento intimo e personale, esattamente come lo è l’essenza stessa dell'ultimo disco del cantautore, già nella Top 10 dei dischi e vinili più venduti in Italia. L'appuntamento è per il 2 marzo alle 20:30, nella Sala Teatro del Lac. Le prevendite saranno aperte a partire dal 31 ottobre alle 14 sul sito del centro culturale luganese.

Ad appena un mese, invece, dal passaggio di Van De Sfroos, Lugano ospiterà anche lo spettacolo "Il pedone. Luci, ombre e colori di una vita qualunque" di Giuseppe Giacobazzi. Una commedia ambientata su una scacchiera su cui verrà costruita man mano la storia. Anche in questo caso la prevendita apre domani sul sito di Lac e lo spettacolo si terrà a Palazzo dei Congressi il 9 aprile alle 20:30.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE