Cerca e trova immobili

MONTE CARASSOQuest'anno sarà una Festa in Valle da una notte sola

02.07.23 - 08:00
Il prossimo otto luglio torna l'open air ospitato da Monte Carasso con tanti concerto e una giornata ricca in attività
Festa in Valle
Quest'anno sarà una Festa in Valle da una notte sola
Il prossimo otto luglio torna l'open air ospitato da Monte Carasso con tanti concerto e una giornata ricca in attività

MONTE CARASSO - Anche quest'anno sarà Festa in Valle. L'open air music festival ospitato da Monte Carasso si terrà il prossimo 8 luglio con una line up - come sempre - ricchissima, ma per una sola serata di festa.

Quest'anno l'appuntamento è previsto per mezzogiorno di sabato, con pranzo offerto e a seguire una degustazione di birre con il Birrificio Selvatici-ch di Malvaglia. Nel pomeriggio qualche gioco per i più piccoli e, andando verso l'aperitivo, un po' di intrattenimento con Luca Maciacchini, cantautore italiano che con l'aiuto della sua chitarra porterà il pubblico in un viaggio attraverso la Lombardia.

Alle 18:30 l'evento entrerà nel vivo con l'apertura di food truck, cocktail bar e accensione delle griglie e il primo concerto con il trio indie-pop Darwin on the Mars di Bellinzona. Si proseguirà, quindi, alle 20:30 con la band punk a billy The Peacocks direttamente da Zurigo. A metà serata saliranno invece sul palco i Dockot Krapula, dritti dritti dalla Colombia sui ritmi di Latin Ska-Punk e Cumbia colombiana. Alla chiusura ci penseranno invece i Cosmonautix, da Berlino, con la loro Rocket Balalaika Speedfolk.

Come lo scorso anno, è possibile passare la notte sul posto, in tenda (senza riservazione) o con camper e furgoni - per cui è invece necessario riservare il proprio posto all'indirizzo info@festainvalle.ch.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE