jalvarezmusic.com
RIAZZINO
25.05.18 - 06:000

J Alvarez, una stella del Reggaeton al Vanilla

L'artista portoricano classe 1983 arriva sabato a Riazzino per uno show da non perdere

RIAZZINO - Sabato 26 maggio arriva al Vanilla Club di Riazzino una delle più grandi stelle del Reggaeton mondiale: J Alvarez. 

L’artista portoricano classe 1983 non nasce come cantante di ritmi latinoamericani, anzi: le sue prime fonti di ispirazione appartengono alla scena hip hop statunitense, come Busta Rhymes e A Tribe Called Quest. Prende in mano il microfono per la prima volta a 12 anni ed è per merito del produttore musicale Dj Nelson che Alvarez è riuscito a farsi notare e far maturare il proprio stile. 

Grazie anche all'interessamento di colleghi del calibro di Daddy Yankee, Nova e Arcangel J Alvarez è riuscito a diventare un nome di spicco non solo in patria ma anche in Colombia, Cile, Panama, Perù, Ecuador, Messico, Venezuela, Repubblica Dominicana e perfino Stati Uniti e Spagna. Nel 2009 esce l'album di debutto "El Dueño Del Sistema", due anni dopo pubblica “Otro Nivel De Música”, mentre nel 2012 esce la versione “Reloaded” del precedente disco. Del 2014 è “De Camino Pa' La Cima” e dell'anno successivo il “Reloaded” di questo album. I suoi ultimi due prodotti discografici sono del 2016 (“Big Yauran”) e di quest'anno, “La Fama Que Camina”.

J Alvarez è autore di hit di largo successo come “El Amante” (con Daddy Yankee) , “Junto al Amanecer”, “La Pregunta”, “Esa Boquita” e tante altre. Si preannuncia insomma un concerto assolutamente da non perdere per gli amanti della musica latina.

In consolle Dj Eddie Queen, Sonny Garcia e Kd. Prevendita su Biglietteria.ch.

Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS Agenda
Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile