AGNO
28.03.18 - 12:000

Temus Club, cinque serate di divertimento fino a Pasquetta

Da domani sera fino a lunedì intrattenimento per tutti i gusti nel club di Serocca d'Agno

AGNO - Cinque imperdibili serate consecutive al Temus Club di Serocca d'Agno, per festeggiare in tutto divertimento la fine della Settimana Santa, poi Pasqua e Pasquetta.

Si parte domani sera con il giovedì latino: "Vamos" è il momento atteso da tutti gli amanti dei balli e suoni caraibici. In consolle Dj Albertigo e ad intrattenere e far ballare il pubblico ci saranno i ragazzi della scuola di ballo Ritmo y Pasion Latina. Ingresso gratuito.

Venerdì 30 il concerto tributo a Vasco Rossi della “Vascombricola”. La serata continuerà con il dj set di Lele Cattaneo. Sabato 31 marzo una serata dedicata agli amanti del rock progressivo: sul palco si esibiranno i ticinesi Virtual Simmetry, che presenteranno uno show senza precedenti, ricco di sorprese e con brani mai eseguiti prima dal vivo.

Come già a Natale, domenica 1° aprile l'unico e originale karaoke show del Temus nella sua speciale edizione di Pasqua. Presenta Dedo con, in consolle, Deejay Miko. Sarà l'occasione perfetta per scambiarsi gli auguri e trascorrere una serata in allegra compagnia, con Dj Andrea Nessi che accompagnerà tutti fino alle 4.

A Pasquetta, infine, il classico karaoke show. Presenta Dedo Nicoli, in consolle Dj Miko. L’ingresso è gratuito.

TOP NEWS Agenda
Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile