Cerca e trova immobili

BELLINZONATeodoro Reyes presto al 6500 Music Club

08.03.18 - 17:00
La star della Bachata sarà in Ticino venerdì 13 aprile
Teodoro Reyes presto al 6500 Music Club
La star della Bachata sarà in Ticino venerdì 13 aprile

BELLINZONA - Grande serata dedicata alla Bachata e a tutto il genere musicale latino americano venerdì 13 aprile al 6500 Music Club di Bellinzona.

Ospite speciale: il grande Teodoro Reyes. Nato a Nagua, nella Repubblica Dominicana, il 27 marzo 1954, è stato privato della vista fin dal giorno della sua nascita. Frequenta un istituto per ciechi ma si dedica completamente alla musica già da molto giovane. Inizia a scrivere canzoni e il suo primo successo risale al 1982, quando scrive il brano "La Jamaquita" per uno dei grandi artisti del suo paese, Fernandito Villalona. Sfruttando la nuova notorietà tenta la fortuna su Radio Guarachita e pubblica il primo singolo a suo nome alla fine di quell'anno. Il suo primo Lp è datato 1984, trainato da "Lindas Palabritas", vera hit in Repubblica Dominicana.

Nel 1994 vince il Cassandra Award come bachatero dell'anno. Ha pubblicato una dozzina di album ed è amato dagli amanti del genere di tutto il mondo. Reyes si considera un cantautore e afferma di apprezzare moltissimo la fase compositiva del brano che poi andrà a incidere. Reyes a Bellinzona proporrà i maggiori successi della sua lunga carriera.

In console salirà dj Yandel (latino, reggaeton, bachata, dembow).

Apertura porte dalle 22, vietato ai minori di 18 anni, info e riservazioni tavoli 0041 79 6210523. Biglietti in prevendita presso Biglietteria.ch e presso i punti vendita sparsi sul territorio: ticket  20 franchi, ticket gold con autografo e foto 30 franchi. 

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE