CANTONE
21.12.17 - 18:000

Al Living Room di Lugano è in arrivo "La Settimana di Natale"

Dieci notti di musica tutta da ballare, dal 22 al 31 dicembre non stop!

LUGANO - L’incredibile maratona musicale del Living room è pronta a regalare dieci notti di grande festa in musica. “La Settimana di Natale” si presenta puntuale anche quest’anno con un programma fitto di eventi, concerti e dj set. Avvolgenti videoproiezioni, inoltre, faranno da contorno a ogni serata per immergere il pubblico in un mix di luci, video e musica senza confini.

Vediamo cosa ci attende...

Venerdì 22, “The Circle Party” festeggerà il nuovo concetto musicale del Living intitolato, appunto, “The Circle”: un progetto dedicato alla techno, alla tech house, alla house e alle nuove tendenze. Il main floor ospiterà il live set di G.Brothers pronto a presentare il nuovo album, “Contakt”. Con lui in consolle, i resident dj L’N’F, Marek e The great cult of the teenage angst brigade, mentre al Lounge Bar troveremo Alan K con atmosfere elettroniche tutte da vivere.

Sabato 23, con “The Trash Omelette” edizione speciale, sul palco vedremo gli Sgaffy, una band che non lascia nulla al caso! E qui se ne vedranno davvero delle belle, perché in loro compagnia troveremo anche Dj Stercoraro (Rete Tre). Ingresso libero per chi si veste male. Ma non è tutto, ovviamente: il peggior look sarà premiato!

Domenica 24 è in programma "Merry Rockmass". Una vigilia, questa, che ci trascinerà in evoluzioni musicali dagli anni '60 ai 2000: rock’n’roll, pop, disco, rock e funk, giusto per citare qualche genere. In consolle Dj Cippy, Dj Pat e Dj Rabbeat.

Lunedì 25 ci attende "Il Grande Ballo di Natale" e al Living troveremo Zampa Klaus. Ogni anno arriva con la sua slitta e inonda il club di tanti pacchetti musicali pieni di suoni anni '80 e '90: alt rock, un pò vintage, new wave, pop e tante altre sorprese. Che Sballo di Natale! 

Martedì 26 sarà il momento di “After Xmas Bash”: durante “La Settimana di Natale” non può certo mancare il sound giamaicano. Una festa in levare che percorre le sonorità reggae e dancehall in ogni loro sfumatura con i sound system protagonisti della stagione: T-I Sound, Biomassa Sound, Jemani Jahka e Wadra Sound saranno pronti ad accoglierci. Let’s get together and feel all right!  

Mercoledì 27 Jam-Urban Culture Promotion presenterà "The Prophecy": e qui si darà spazio alla nuova label locale Propheti Records che introduce i suoi artisti e produttori protagonisti dell’affascinante mondo della musica psichedelica. Una serata a cavallo tra live set con Mystic Flow, Aster (IT) e dj set con Lunatik e Manooz.  

Giovedì 28 sarà tempo di "Progressive Xmas”. Seconda serata psichedelica, questa, dedicata alla musica progressive e psytrance fatta di ritmi incalzanti e note spaziali. In consolle troveremo Nagual, Herve e Astralviz pronti a condurci in territori inesplorati, attraverso le loro curatissime selezioni.

Venerdì 29 Jam-Urban Culture Promotion presenterà "Santa's Hangover". E qui Babbo Natale si divertirà con una notte che spazia dall’hip hop al reggae/dub, musica elettronica e anni '80! Majestic Elements & Dubolution si prodigheranno con suoni reggae/dub, poi, a suon di hip hop, Gremo, Symo e Dj Costa presenteranno il loro “Ghostbasterds”. Piatto forte della serata sarà il potentissimo live dei rapper italiani BRAIN (Fuoco Negli Occhi) & LORD MADNESS, con la presentazione del nuovo disco “Dark Side Of The Brain”. Si continuerà con Nate Benjamin per ballare fino a notte fonda con ottima techno e anni 80!

Sabato 30 è in programma “Swiss Rock Night After Party”: sabato 30 qualcuno fa i 30? Sicuramente Rete Tre! E si festeggerà al Living Room fino all’alba! In consolle Raba (Rete Tre) - con i suoi 45 giri - & Alexxio (Rete Tre) inonderanno il dancefloor del club di sonorità effervescenti selezionate per festeggiare alla grande l’ambito traguardo. Al loro fianco i resident del Living Dj Cippy & Dj Rabbeat per una festa senza sosta. 

Domenica 31 non mancherà, ovviamente, il “Party di Capodanno”: il Main Floor sarà dedicato alla techno, alla tech house e alla house: Electronic Wave & Friends con i dj resident L’N’F questa volta divideranno la consolle con LOI. Il Second Floor proporrà invece “A Journey Into Very Good Vibes”: una scorribanda musicale irresistibile, tra rock, reggae, funk, elettronica, anni '80 e rock’n’roll. Una notte “All Styles”, insomma, dove in consolle si alternaneranno Mystic (T-I Sound), Dj Pat, Alexxio (Rete Tre) e Jamf.

Info: livingroomclub.ch

TOP NEWS Agenda
Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile