Cerca e trova immobili

PARADISOLes Digitales al Parco Panoramico di Guidino

18.08.17 - 17:00
Il festival della musica elettronica e sperimentale si terrà sabato dalle 14 alle 22
Les Digitales al Parco Panoramico di Guidino
Il festival della musica elettronica e sperimentale si terrà sabato dalle 14 alle 22

PARADISO - Il pubblico del festival Les Digitales di Paradiso potrà vivere un’esperienza unica, in un contesto idilliaco quale quello del Parco Panoramico di Guidino. Gli spettatori potranno ascoltare 10 artisti che proporranno della musica elettronica e sperimentale, una degna colonna sonora per il suggestivo panorama.

Il festival della musica elettronica e sperimentale si terrà sabato dalle 14 alle 22. Ecco la line-up, quasi interamente svizzera: OKra (Berna), Mess Noir (Berna), Flavio Calaon (Ticino), Audio Kino (Vaud), Barro (Ticino), Taimashoe (Zurigo), Mingle (Italia), Stefan Rudin (Basilea Campagna), UFO Over (Ticino) e Dave Eleanor (Zurigo).

After party al Living Room - Anche quest’anno l’after party si svolgerà - da mezzanotte alle 5 del mattino - al Living Room di Lugano (www.livingroomclub.ch), proponendo musica elettronica ballabile.

AEED, artista ticinese molto apprezzato dal pubblico in un paio di edizioni passate del festival, aprirà le danze con un dj set alquanto eclettico, pieno di ritmiche e sonorità. A seguire, DJ Knut, ovvero Stefan Rudin, uno degli artisti in cartellone a Paradiso, darà sfogo alla sua voglia di divertirsi e far divertire.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE