Cerca e trova immobili

ITALIALillo e Greg: ladri a Buckingham Palace

06.10.16 - 08:36
I due comici sono i protagonisti del nuovo cinepanettone della Filmauro, 'Natale a Londra. Dio salvi la regina'
Bang ShowBiz
Lillo e Greg: ladri a Buckingham Palace
I due comici sono i protagonisti del nuovo cinepanettone della Filmauro, 'Natale a Londra. Dio salvi la regina'

ROMA - Lillo e Greg protagonisti di 'Natale a Londra'. Sono i due comici i volti principali del prossimo cinepanettone targato Filmauro, quello storico che da tempo immemore porta milioni di italiani in sala durante le Feste di Natale.

Lillo e Greg sono rispettivamente Erminio e Prisco, due fratelli che vivono a Londra e che per far colpo sul padre, che non ha grande stima di loro, decidono di mettere a segno un colpo da manuale. L'obiettivo? Un furto davvero insolito: i quattro amatissimi cani della Regina Elisabetta, appartenenti all'esclusiva razza Welsh Corgi Pembroke.

A spiegare all'Ansa la scelta di "Natale a Londra. Dio salvi la regina", questo il titolo del film, è il regista della pellicola Volfango De Biasi: «Sì, è vero, il film si ispira un po' ad Ocean's Eleven e un po' ai Soliti ignoti, ovvero racconta di un gruppo di persone che decidono di mettere a segno un colpo a Londra. Ora, non potendo mettere mano al tesoro di Buckingham Palace, decidono che è più facile rapire i cani della Regina. Ma in realtà sono solo un gruppo di incapaci».

De Biasi è al suo terzo cinepanettone e ha le idee chiare: «Non mi piace la comicità volgare e non l'ho mai fatta, mi piace piuttosto divertire in maniera intelligente e onesta». Dopo aver girato gli interni a Roma, la troupe sta per trasferirsi nella capitale inglese per le riprese degli esterni.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE