Cerca e trova immobili

MUSIC ON ICEÈ partito il conto alla rovescia per "Astra"

09.01.24 - 06:30
Mancano dieci giorni all'edizione 2024 del tradizionale spettacolo sul ghiaccio bellinzonese
MUSIC ON ICE
Stéphane Lambiel in una delle precedenti edizioni di Music on Ice.
Stéphane Lambiel in una delle precedenti edizioni di Music on Ice.
È partito il conto alla rovescia per "Astra"
Mancano dieci giorni all'edizione 2024 del tradizionale spettacolo sul ghiaccio bellinzonese

BELLINZONA - Mancano esattamente dieci giorni alla prima delle due rappresentazioni dell'edizione 2024 di Music on Ice. Il Centro Sportivo di Bellinzona ospiterà venerdì 19 e sabato 20 gennaio uno spettacolo unico, che mescola le prodezze di alcuni dei più grandi campioni della scena internazionale del pattinaggio su ghiaccio a una storia ricca di risate e momenti di commozione.

"Astra - La ricetta della felicità" è il titolo di questa 13esima edizione della rappresentazione. Gli abitanti della Città dei Castelli sono impegnati nella ricerca del bene più prezioso (la felicità, appunto). Riusciranno a trovarla grazie all'aiuto dell'intelligenza artificiale? Per scoprirlo non resta che recarsi a Bellinzona e ammirare le evoluzioni di stelle del calibro di Stéphane Lambiel, Alexia Paganini, della new entry Jason Graetz, di Charlène Guignard e Marco Fabbri e dei mattatori di molte delle ultime edizioni: Maurizio Margaglio, Samuel Contesti, Deniss Vasiljevs. Non mancherà l'ideatore del format, Laurent Tobel.

La parte musicale è affidata quest'anno a Chiara Dubey: la violinista e cantautrice ticinese guiderà un terzetto composto anche da Coen Strouken alla viola e Silvia Pellegrini al pianoforte.

Music on Ice è una produzione di Bellinzona Sport e Laurent Tobel Entertainment SA. La prevendita è disponibile su Biglietteria.ch.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE