Cerca e trova immobili

LUGANO"Rumori fuori scena" al Teatro Foce

18.12.23 - 17:00
L'irresistibile commedia di Michael Frayn nella versione di Centro Artistico MAT - i diploMATi, per la regia di Mirko D'Urso
CENTRO ARTISTICO MAT - I DIPLOMATI
"Rumori fuori scena" al Teatro Foce
L'irresistibile commedia di Michael Frayn nella versione di Centro Artistico MAT - i diploMATi, per la regia di Mirko D'Urso

LUGANO - Martedì 19 e mercoledì 20 dicembre il Teatro Foce di Lugano ospita il nuovo spettacolo della rassegna Home: "Rumori fuori scena". Un cult del teatro contemporaneo, proposto da Centro Artistico MAT - i diploMATi per la regia di Mirko D'Urso.

L'irresistibile commedia dell’inglese Michael Frayn ha debuttato a Londra nel 1982 e immediatamente si è dimostrata un successo internazionale. Uno spettacolo nello spettacolo, con protagonista una stravagante compagnia teatrale alle prese con una rappresentazione da portare in scena. Le prove a sipario aperto danno luogo a gag, equivoci e singolari situazioni. Una commedia che ha saputo oltrepassare i confini del tempo e dello spazio, rimanendo di grande attualità e continuando, con la sua verve dal gusto anglosassone, a divertire il pubblico come 40 anni fa.

In scena troviamo Samuel Albertoni, Luana Bello, Eleonora Bezzi, Nicola Farinelli, Sarah Mana, Eleonora Orlando, Michele Rezzonico, Mirko Rovatti e Valentina Silvagni. Suoni e luci di Vincenzo Vecchione.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE