Cerca e trova immobili

BIGLIETTERIA“Forbici Follia”, un giallo dal finale sempre diverso

29.11.23 - 09:30
La produzione Pop Music School, che vede fra i protagonisti Flavio Sala, si terra alla Sala Congressi di Muralto il prossimo 9 dicembre.
biglietteria.ch
Fonte biglietteria
“Forbici Follia”, un giallo dal finale sempre diverso
La produzione Pop Music School, che vede fra i protagonisti Flavio Sala, si terra alla Sala Congressi di Muralto il prossimo 9 dicembre.

MURALTO - Una pièce teatrale, sempre diversa che trascina sul palco anche... gli spettatori.

L'appuntamento è per il 9 dicembre prossimo alla Sala Congressi di Muralto con “Forbici Follia”, per la regia di Alberto Barbi e prodotto dalla Pop Music School di Paolo Meneguzzi.

Arriva in Ticino uno spettacolo campione d'incassi internazionale, ovvero “Shear Madness” (che in italiano diventa “Forbici Follia”) di Paul Portner

Un giallo atipico, ambientato in un salone di parrucchiere dove si è compiuto un delitto. Quattro i sospettati e starà alla polizia e ai testimoni (ovvero il pubblico) tentare di cavare il proverbiale ragno dal buco. Ogni indagine sfocerà in un finale diverso, a dipendenza dell'interazione con chi si trova in sala, a ogni replica.

Nel cast l'apprezzato attore nostrano Flavio Sala, Alberto Barbi, Federico Gariglio, Sarah Paoletti, Emilio Romeo e Valeria Spagnuolo.

La prevendita è attiva su biglietteria.ch

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE