Cerca e trova immobili

LOCARNORisate con Flavio Sala... a fin di bene

05.10.23 - 06:30
Sabato 7 ottobre va in scena una replica di "Bonanocc ai sonadoo" a sostegno dell'Associazione Ticinese Famiglie Affidatarie
ATFA
Risate con Flavio Sala... a fin di bene
Sabato 7 ottobre va in scena una replica di "Bonanocc ai sonadoo" a sostegno dell'Associazione Ticinese Famiglie Affidatarie

LOCARNO - Siete tra i pochi che ancora non hanno visto "Bonanocc ai sonadoo", l'ultimo spettacolo della Compagnia Teatrale Flavio Sala? Bene, sabato 7 ottobre alle 20.30 avrete una nuova opportunità di farvi quattro risate - facendo anche del bene.

Il ricavato dello spettacolo che andrà in scena al Teatro Kursaal di Locarno, infatti, sarà totalmente devoluto all'Associazione Ticinese Famiglie Affidatarie (ATFA) che dal 1981 promuove la cultura dell'affido familiare ed è sempre alla ricerca di nuove famiglie interessate ad accogliere temporaneamente un minore in difficoltà. 

In "Bonanocc ai sonadoo" seguiamo Lele (Flavio Sala) alla testa di una scalcagnata orchestrina di ballo liscio, ben lontana dai suoi sogni di rockstar. La professionalità non è proprio di casa nel complesso: la cantante Maruska (Rosy Nervi) dopo la pandemia ha preso il brutto vizio di sparire a metà serata... Riusciranno i nostri eroi a concludere l'esibizione e portarsi a casa il sudato cachet?

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE