Immobili
Veicoli
IMAGO / United Archives
LUGANO
23.01.22 - 18:000

Allo Studio Foce arriva "The Royal Tenenbaums" di Wes Anderson

Appuntamento martedì 25 gennaio alle 18.30 con la proiezione in lingua originale e sottotitoli in italiano

LUGANO - Martedì 25 gennaio alle 18.30, lo Studio Foce di Lugano ospiterà - per la rassegna Agorateca Incontri - la proiezione di “The Royal Tenenbaums”, in lingua originale inglese con sottotitoli in italiano.

È il celebre film del 2001 di Wes Anderson sulla stravagante famiglia dell'upper class di New York, con un cast che mette insieme Gene Hackman, Anjelica Huston, Luke e Owen Wilson, Ben Stiller e Gwyneth Paltrow. Royal ed Etheline Tenenbaum hanno figli prodigio: Chas, piccolo genio della finanza inventore di topi dalmata; Richie, giovane campione di tennis; e Margot, figlia adottiva drammaturga iperdepressa. I tre fratelli ormai adulti si ritrovano dopo alcuni anni di separazione e fanno insieme un tuffo nel passato nella cornice della grande, colorata e strampalata casa d'infanzia di Archer Avenue.

Limite d'età: da 14 anni. A partire dai 16 anni per accedere agli eventi è obbligatorio presentare il Certificato COVID 2G (vaccinati e/o guariti), unitamente a un documento di identità. L'uso della mascherina è obbligatorio.

Prevendita su Biglietteria.ch.

Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS Agenda
Copyright ©2022 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile