Cerca e trova immobili

CASTIONEBennato in concerto a La Fabrique

15.11.16 - 06:00
L'appuntamento è per il 9 marzo 2017. I biglietti sono disponibili in prevendita su Biglietteria.ch
Bennato in concerto a La Fabrique
L'appuntamento è per il 9 marzo 2017. I biglietti sono disponibili in prevendita su Biglietteria.ch

CASTIONE - Edoardo Bennato sarà in concerto a La Fabrique di Castione. L’artista napoletano, con le sue leggendarie hit, sarà il protagonista della serata live di giovedì 9 marzo.

Edoardo Bennato è il menestrello per eccellenza, l’inventore e cantastorie di favole impegnate che ha fuso il rock con la tradizione e ha fatto ballare e cantare per oltre tre decenni.

La sua discografia è un viaggio nel tempo e nel mondo e ha come ultimo episodio discografico l';album “Pronti a salpare” (edito da Universal Music e prodotto da Brando Orazio Grillo), in cui Bennato fotografa con la sua caratteristica ironia diversi aspetti della società tra cui politica, famiglia, figli, futuro, amore, menzogna senza mai dimenticare le proprie radici.

"Pronti a salpare" si è aggiudicato nel 2016 il Premio Amnesty International Italia come miglior brano dedicato ai diritti umani scritto nel 2015.

I biglietti sono disponibili in prevendita su Biglietteria.ch. Per qualcosa di speciale sono disponibili i biglietti terrazza che comprende: posto in piedi, accesso alla terrazza rialzata dove sarà presente un bar riservato e Meet& Great con l’artista.

Ingresso consentito ai maggiori di anni 18.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE