BELLINZONA
24.10.16 - 16:130

Music on Ice, si torna a sognare sul ghiaccio

Lo spettacolo "Casa…Dolce Casa" sarà presentato i prossimi 13 e 14 gennaio 2017. Aperta la prevendita su Biglietteria.ch

BELLINZONA - Music on Ice torna in Ticino per il 7° anno consecutivo i prossimi 13 e 14 gennaio 2017 presentando il nuovo spettacolo "Casa…Dolce Casa".

L’eleganza dell’arte del pattinaggio su ghiaccio darà vita ad un emozionante viaggio dell’alieno “Cosmo” alla ricerca dell’amore terrestre. Un anno fa, il bizzarro visitatore ha dato il via ad una rocambolesca serie di eventi nel tentativo di vivere una vita normale. Gli uomini della cittadella aiuteranno l’alieno a meglio comprendere le dinamiche del linguaggio umano. 

Il Centro Sportivo Bellinzona vestirà ancora i panni di una culla per le spettacolari esibizioni dei più acclamati campioni svizzeri quali Stephane Lambiel e Sarah Meier, atleti di caratura mondiale come Anna Cappellini e Luca Lanotte, Brian Joubert e gli immancabili mattatori del format Music on Ice Jozef Sabovcik, Samuel Contesti, Maurizio Margaglio, guidati dall'ideatore Laurent Tobel.

Il 13 e 14 gennaio 2017, la cornice musicale e luminosa del ghiaccio di Bellinzona offrirà due intense ore di pattinaggio, arte, recitazione ed emozioni, in un lungo e remoto viaggio spaziale, alla ricerca di pace, bellezza e amore: casa.

Per un nuovo viaggio all’interno del fantastico mondo di Music on Ice, la prevendita è aperta su Biglietteria.ch.

TOP NEWS Agenda
Copyright ©2020 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile