Cerca e trova immobili

LUGANOPanPers: "Quasi esauriti, ma a differenza della batteria dell’iPhone, arriveremo a fine serata"

05.11.15 - 06:00
Andrea Pisani e Luca Peracino saranno al Palazzo dei Congressi di Lugano il 7 novembre
PanPers: "Quasi esauriti, ma a differenza della batteria dell’iPhone, arriveremo a fine serata"
Andrea Pisani e Luca Peracino saranno al Palazzo dei Congressi di Lugano il 7 novembre

LUGANO -  I PanPers saliranno sul palco del Palazzo dei Congressi di Lugano il 7 novembre. Andrea Pisani e Luca Peracino saranno davvero “Quasi esauriti”? Questo è il loro spettacolo, a voi la possibilità di giudicare. I biglietti sono in prevendita su Biglietteria.ch. Loro comunque assicurano che “a differenza della batteria dell’iPhone, arriveremo a fine serata”.

Direttamente da Colorado, personaggi vecchi e nuovi - sarà l’occasione per conoscere “Mika” e “Fedez” - saranno i protagonisti di uno spettacolo inedito per la regia di Paolo Ruffini. Per i due comici italiani una prova per capire quale possa essere il loro rapporto con il teatro, dopo aver girato l’Italia nelle piazze.

Ma da dove arriva questo curioso nome d’arte? “Ancora prima di venire notati da un autore di Colorado al Club 41 di Torino, a diciannove anni ci siamo esibiti in un altro locale - ha spiegato Luca - e, vista la giovane età, i gestori, presentandoci, ci hanno appioppato questo nome”.

I due ragazzi si conoscono in effetti da una vita. “Io e Andrea ci siamo conosciuti all’asilo, più precisamente quando lui mi ha rotto gli occhiali… Per quanto riguarda la collaborazione artistica, già alle superiori scrivevamo i nostri sketch… Qualche tempo dopo abbiamo frequentato una scuola di teatro a Torino, dove spesso ci dicevano: “Come attori non siete granché, ma come comici siete molto affiatati…”.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE