Cerca e trova immobili

MORBIO INFERIOREThe O's Party al bar Zion, serata indie con i Kovlo, El Toco e le Amavo

19.10.06 - 08:01
Sabato sera a partire dalle 22.00 fino alle 3.00
Le Amavo
The O's Party al bar Zion, serata indie con i Kovlo, El Toco e le Amavo
Sabato sera a partire dalle 22.00 fino alle 3.00

MORBIO INFERIORE - La nuova etichetta discografica ticinese "Onthecamper Records" in collaborazione con il  bar Zion organizzerà sabato sera un evento di musica live  dal titolo The O's Party.

Sarà una serata dedicata totalmente all'indie e ai suoi contorni. Ad aprire le danze ci saranno i KOVLO, band del luganese che si sta affermando come una delle più importanti formazioni rock della nostra regione. Contaminati da suoni cari a gente del calibro dei Mogwai, Explosions in the Sky e Giardini di Mirò propongono un post rock potente, introverso e personalizzato.

Sarà la volta di EL TOCO, un trio di cavalli da corsa che attraversa le praterie dell'indie e del noise strizzando un'occhio al pop deviato. La colonna
sonora di un film western girato sulla luna.

A chiudere le danze ci saranno le AMAVO, un duo femminile proveniente dal Veneto. Anna e Silvia, batteria e chitarra. Veloci, nervose, imprecise, amate
e criticate. Dal 2003 propongono il loro indie  sbilenco e catturano cuori e fegati. La serata proseguir?on un Dj Set fatto di New wave inglese, post rock e indie americano degli anni 90.

Durante la serata ci saranno inoltre proiezioni dei cortometraggi di Paul Bandito & John Orso, due personaggi surreali che si confrontano con situazioni quotidiane in maniera del tutto assurda. E sempre in tema di video, ci saranno anche alcune video istallazioni di Peter Kernel, fantomatico personaggio che esplora gli spazi.


Biglietto d'entrata: 5 franchi


 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE