Cerca e trova immobili

20minuti PromoiHD - INTERIOR HAUT DESIGN

05.11.15 - 15:30
iHD - INTERIOR HAUT DESIGN

IHD Interior Haut Design, studio di architettura con sede a Lugano, ha portato a termine il progetto e la realizzazione degli interni del The View Lugano Hotel & SPA, vincitore del premio Switzerland’s Leading Design Hotel - World Travel Awards 2015.

IHD INTERIOR HAUT DESIGN, che offre servizi di alto livello nell’ambito dell’architettura di interni, ha curato tutte le fasi che hanno portato al completamento del The View Hotel & SPA. Il design del “The View Hotel & SPA”, inaugurato il 14.10.2015, è stato premiato come Switzerland’s leading Design Hotel ai World Travel Awards 2015.

Nell’accogliente hall al piano terra si percepiscono lo spirito e il concept che hanno ispirato la progettazione. Il pavimento in teak navale, le pareti ondeggianti a tutta altezza, i soffitti curvilinei e i materiali tipicamente navali rimandano al mondo degli yachts e alla sensazione di un viaggio in crociera. I mobili, i complementi di arredo contemporanei ed i tessuti pregiati, sottolineano l’eleganza e la raffinatezza che caratterizzano il The View. L’area SPA è caratterizzata da un ambiente essenziale in cui sono stati utilizzati materiali chiari e giochi di luce diretta e indiretta. Le pareti curve in Krion di colore bianco ghiaccio creano uno spazio luminoso ed avveniristico. Entrando in ognuna delle 18 suites lo sguardo viene subito rapito dall’atmosfera estremamente elegante ed unica caratterizzata da pregiati materiali e finiture legate al mondo della nautica di lusso.

IHD INTERIOR HAUT DESIGN, con sede in Via Nassa 29, opera a livello internazionale con clientela altamente selezionata. Ha recentemente realizzato lavori importanti quali l’Hôtel La Réserve di Parigi, lo Sheraton a Doha il W Hôtel di Verbier. Attualmente ha più progetti di alto standing in corso di realizzazione quali ad esempio a Dubai gli interni di una prestigiosa torre residenziale alta oltre 300 m, a Ginevra la progettazione di un Hôtel di 7 stelle e la realizzazione delle suites di un Hotel a 5 stelle fronte lago ed infine in Francia il progetto ambizioso di ristrutturazione di una catena di Chateaux-Hôtels.

iHD Interior Haut Design S.A.
Via Nassa 29
CH 6900 Lugano
Ph.: +41 582 583 008 | Mobile: +41 79 949 93 82 | Fax: +41 582 583 015
info@ihd-design.com
www.ihd-design.com

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE