Cerca e trova immobili

REGNO UNITOL'asociale Ed Sheeran

23.10.17 - 19:00
Il cantante ha ammesso di non possedere un telefono cellullare perché preferisce avere la possibilità di rimanere disconnesso dalle altre persone
Bang ShowBiz
L'asociale Ed Sheeran
Il cantante ha ammesso di non possedere un telefono cellullare perché preferisce avere la possibilità di rimanere disconnesso dalle altre persone

LONDRA - Ed Sheeran è asociale.

Il cantante 26enne ha ammesso di non possedere un telefono cellulare perché preferisce avere la possibilità di rimanere disconnesso dalle altre persone e trascorrere del tempo da solo.

Parlando con il giornale inglese Sunday Mirror, ha spiegato: «Non ho un telefono. Se avessi dei figli lo avrei, ma non ho responsabilità. Non mi piace parlare con le persone in realtà. Mi piace essere asociale. Devo essere socievole per il mio lavoro ma in realtà non mi piacere esserlo».

La popstar non ha deciso di eliminare solamente il telefono: ha infatti smesso di utilizzare anche il suo account su Twitter, spiegando di tenere aggiornati i suoi fan con Instagram. Sebbene l'account ufficiale di Twitter non sia stato cancellato, l'ultimo post pubblicato risale allo scorso 17 luglio.

Nella biografia si legge: «Non uso più questo strumento, per favore seguitemi su 'teddysphotos' su Instagram. Grazie».

Recentemente Ed ha cancellato alcuni dei suoi concerti previsti in Asia dopo che un medico ha confermato che si è fratturato entrambe le braccia.

Il cantante ha annunciato che non potrà salire sul palco per le tappe di Tapei, Osaka, Seoul, Tokyo e Hong Kong dopo essersi rotto il polso destro e il gomito sinistro in un incidente in bicicletta avvenuto a Londra.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE