Cerca e trova immobili

ITALIACorinne Clery: «Per un periodo non avevo neanche i soldi per mangiare»

23.10.17 - 10:47
L'attrice ha rivelato di aver affrontato due seri crack finanziari nella sua vita
Bang ShowBiz
Corinne Clery: «Per un periodo non avevo neanche i soldi per mangiare»
L'attrice ha rivelato di aver affrontato due seri crack finanziari nella sua vita

ROMA - È tempo di confessioni al 'Grande Fratello Vip'.

Stavolta è toccato a Corinne Clery, una delle new entry del reality. L'attrice 67enne ha raccontato a Daniele Bossari dei guai finanziari avuti in passato.

«Non avevo neppure i soldi per mangiare», ha rivelato. Poi ha spiegato meglio: «Ho subito due crack finanziari. Vuotavo le borse per cercare monetine per comprarmi un pezzo di pizza. 25 anni fa mi hanno fregato tutto quello che avevo, ho perso tutto. Ho venduto casa, macchina e gioielli. A 43 anni ho dovuto cominciare da zero, avevo già un figlio grande che stava in America. Sono passata dalle stelle alle stalle».

«Avevo dei beni importanti, comprati con i miei soldi. Non ho mai chiesto niente a mio papà. Poi la truffa. Qualcuno vicino a me, aveva le mie firme e mi ha fottuto tutto, stiamo parlando milioni di dollari. Poi ho avuto un grande dolore perché un membro della mia famiglia è morto in modo molto brutto, stavo troppo male e ho rifiutato un film. Dopo non ho potuto pagare il mutuo e ho dovuto vendere tutto», ha continuato la Clery.

«Sono andata a vivere in una casetta al sesto piano senza ascensore. Non posso fare nulla perché tutto questo è successo in America, questa persona ha fatto diciassette passaggi di società per rubarmi tutto. Dopo mi sono rifatta, ma non concepisco di essere mantenuta da qualcuno. Non so dove ho trovato la forza, anche perché sono cresciuta nella seta», ha infine concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE