Cerca e trova immobili

ASCONAMaurizio Checchi in ballottaggio per diventare sindaco

16.04.24 - 11:14
Il Centro sezione di Ascona sostiene all’unanimità il vice sindaco uscente
TiPress
Fonte il Centro Ascona
Maurizio Checchi in ballottaggio per diventare sindaco
Il Centro sezione di Ascona sostiene all’unanimità il vice sindaco uscente

ASCONA - Il Centro, sezione di Ascona, ha espresso il suo sostegno unanime al vice sindaco uscente Maurizio Checchi quale candidato per la carica di sindaco di Ascona per la legislatura 2024-2028. La decisione è stata presa durante la Direttiva sezionale del Centro tenutasi nella serata di ieri, 15 Aprile 2024.

Maurizio Checchi, attualmente vice sindaco di Ascona, ha ricevuto da parte degli elettori asconesi il più ampio consenso di voti preferenziali tra tutti i municipali eletti. «Gli asconesi - sottolinea la Direttiva del Centro di Ascona - hanno riconosciuto il suo impegno, la sua esperienza e la sua competenza istituzionale».

L’elezione del sindaco di Ascona per la prossima legislatura è prevista per il 12 maggio 2024. Il Centro sezione di Ascona invita i cittadini a sostenere Maurizio Checchi, nella convinzione che sia «il candidato giusto e con la necessaria esperienza di Municipio per portare avanti con successo gli interessi del borgo e dei suoi cittadini, garantendo al contempo unione all’interno del Municipio».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE