Cerca e trova immobili

NAZIONALEGenoni, Geisser e Senteler convocati

15.04.24 - 14:02
Per la seconda settimana di preparazione in vista dei Mondiali ecco Genoni, Geisser e Senteler. Poi toccherà a Simion ed Herzog
keystone-sda.ch (URS FLUEELER)
Genoni, Geisser e Senteler convocati
Per la seconda settimana di preparazione in vista dei Mondiali ecco Genoni, Geisser e Senteler. Poi toccherà a Simion ed Herzog
Scartato il portiere Charlin
HOCKEY: Risultati e classifiche

ZUGO - Dopo la prima settimana di preparazione per i Mondiali di Praga e Ostrava, alla nostra Nazionale si aggiungono tre giocatori dello Zugo: il portiere Leonardo Genoni, il difensore Tobias Geisser e l'attaccante Sven Senteler. A partire dal 22 aprile, poi, si uniranno anche Fabrice Herzog e Dario Simion.

Per quanto attiene alle "partenze", il portiere Stéphane Charlin è stato scartato, mentre Tanner Richard non potrà essere presente questa settimana per motivi personali.

Ricordiamo che la nostra Nazionale tornerà in pista a Basilea venerdì (19.45) e sabato (17.30) per affrontare due volte la Francia.

La rosa aggiornata

Portieri: Sandro Aeschlimann (Davos), Leonardo Genoni (Zugo), Philip Wüthrich (Berna)
Difensori: David Aebischer (Rapperswil), Iñaki Baragano (Rapperswil), Tim Berni (Ginevra), Dominik Egli (Davos), Michael Fora (Davos), Tobias Geisser (Zugo), Sven Jung (Davos), Samuel Kreis (Berna), Simon Le Coultre (Ginevra), Romain Loeffel (Berna)
Attaccanti: Andres Ambühl (Davos), Thierry Bader (Berna), Gaëtan Haas (Bienne), André Heim (Ambri-Piotta), Tino Kessler (Bienne), Mike Künzle (Bienne), Marco Lehmann (Berna), Marc Marchon (Kloten), Tyler Moy (Rapperswil), Valentin Nussbaumer (Davos), Tanner Richard (Ginevra), Tristan Scherwey (Berna), Sven Senteler (Zugo), Calvin Thürkauf (Lugano)

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

sergejville 1 sett fa su tio
io credo in Fischer, o meglio so che ha delle qualità e che con lui tutti rispondono con entusiasmo alle convocazioni ma... le chiamate di wuetrich, heim, baragano, aebischer, marchon e jung (oltretutto reo di un brutto fallo nei Quarti) sono davvero difficili da capire. Poi anche vero, si dimenticano facilmente gli acciaccati o quelli che devono tirare il fiato (magari dopo aver fatto mesi di infortunio, tipo hofmann o marco müller). Ma... Bertschy, Simion sono tra questi?
NOTIZIE PIÙ LETTE