Cerca e trova immobili

CALCIOHa scommesso anche in Inghilterra, Tonali rischia una squalifica più lunga

28.03.24 - 15:50
La federazione inglese lo ha deferito: l'ex Milan avrebbe scommesso anche sulla Premier fra agosto e ottobre
Imago
Ha scommesso anche in Inghilterra, Tonali rischia una squalifica più lunga
La federazione inglese lo ha deferito: l'ex Milan avrebbe scommesso anche sulla Premier fra agosto e ottobre
CALCIO: Risultati e classifiche

NEWCASTLE - La squalifica di Sandro Tonali potrebbe diventare più lunga. La federazione inglese ha ufficialmente deferito il giocatore del Newcastle, accusandolo di aver scommesso 50 volte sul calcio nel periodo fra il 12 agosto e il 12 ottobre del 2023, ovvero nei suoi primi mesi in cui ha giocato con il Newcastle. Il diretto interessato ha tempo fino al 5 aprile per rispondere.

Ricordiamo che il 23enne era stato fermato dalla Figc per dieci mesi, più otto di servizi sociali (16 incontri pubblici per prevenire la dipendenza dal gioco d’azzardo).

"Il Newcastle United riconosce un'accusa di cattiva condotta ricevuta da Sandro Tonali in relazione a presunte violazioni delle regole delle scommesse della FA - recita una nota del club inglese - Sandro continua a rispettare pienamente le indagini pertinenti e conserva il pieno sostegno del club. A causa di questo processo in corso, Sandro e il Newcastle United non sono in grado di offrire ulteriori commenti in questo momento".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

dylan 4 sett fa su tio
brutta bestia il gioco…

Aka05 4 sett fa su tio
Beh che dire…. Aspettiamo l’evolversi della situazione anche se non sono in Italia, dove con certe squadre finisce a tarallucci e vino…. Gnücc
NOTIZIE PIÙ LETTE