Cerca e trova immobili

STABIOQuando i furti muovono il senso di colpa

10.04.24 - 19:49
Gruppo Lega-UDC-UDF-Indipendenti Stabio
Ti-Press
Fonte Gruppo Lega-UDC-UDF-Indipendenti Stabio
Quando i furti muovono il senso di colpa
Gruppo Lega-UDC-UDF-Indipendenti Stabio

STABIO - Il problema dei furti a Stabio ha mosso i sensi di colpa di qualcuno. Non è mai stato messo in discussione l’operato del Municipio e ci spiace che si pensi più a questo che ai problemi di insicurezza che la popolazione sente.

E’ un peccato che i rappresentanti del PLR non capiscano come, alla Lega, UDC, UDF e Indipendenti interessi solo che la popolazione ritrovi il senso di sicurezza e, poco importa di mettersi medaglie per le elezioni, abbiamo sempre cercato di aiutare a trovare soluzioni e non colpevoli. Se nascondere i problemi per non affrontarli è la loro strada per noi no.

Non capiamo neppure perché il PLR si sostituisca al Municipio nelle risposte alla nostra interpellanza e perché debba alzare un muro difensivo al posto di fare fronte comune per rimettere in sicurezza Stabio e i sui abitanti. Spiace e, lo diciamo come abitanti di Stabio, vedere che si è più propensi a difendere che a trovare soluzioni.

Lasciamo a loro le medaglie e prendiamo volentieri i problemi della popolazione, non con la presunzione di risolvere tutto ma con l’impegno di portare alla luce i veri temi importanti per la comunità.

Gruppo Lega-UDC-UDF-Indipendenti Stabio

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE