Cerca e trova immobili

GIOVANNI ALBERTINILugano, signor Sindaco?

09.04.24 - 20:10
Giovanni Albertini
Fonte Giovanni Albertini
Lugano, signor Sindaco?

LUGANO - Recentemente, sulle pagine di un domenicale, è apparso un articolo dell’attuale Sindaco di Lugano davvero imbarazzante. Il dito, come spesso accade, viene puntato sui “partitini” che portano alla famigerata e agognata frammentazione, capaci esclusivamente di fare una politica oppositiva non apportando nessun valore aggiunto allo sviluppo della città.

Affermazioni generiche e preoccupanti, siccome sono state esposte da un Sindaco che invece dovrebbe cercare di essere al di sopra delle parti, il Sindaco di tutti. Un Signor Sindaco.

Il Movimento Ticino&Lavoro ha sempre messo sul tavolo proposte concrete a favore della Città e della cittadinanza; non abbiamo preconcetti d’area, ma valutiamo oggettivamente e con serietà ogni proposta politica.

Non abbiamo mai fatto una politica oppositiva, perché all’opposizione preferiamo la costruzione. Pertanto, caro Sindaco, rimandiamo al mittente le sue affermazioni e la invitiamo a riflettere su quanto da lei asserito.

Per quel che concerne il messaggio Municipale sul nuovo asilo nido di Pregassona, le ricordo che il nostro Movimento Ticino&Lavoro era ed è a favore, perché per noi la conciliabilità lavoro-famiglia è importante, e lo dimostra il fatto che ho votato favorevolmente.

In conclusione, condanniamo fermamente il continuo puntare il dito per cercare consensi elettorali screditando gli altri. Da parte nostra continueremo a lavorare con serietà e impegno, proponendo soluzioni concrete a favore della gente e della Città.

Giovanni Albertini, fondatore Movimento Ticino&Lavoro

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE