Cerca e trova immobili

Lorenzo GuaitaEccolo il decano (ex) del legislativo di Lumino…

27.03.24 - 14:47
Lorenzo Guaita
Lorenzo Guaita
Eccolo il decano (ex) del legislativo di Lumino…
Lorenzo Guaita

LUMINO - Rispondo volentieri a Giulio De Gottardi, che ritiene di essere da me etichettato come il burattino dei pensieri di suo papà.

La parola burattino, caro Giulio, te la sei messa in bocca da solo; te lo avessi detto io mi sarei preso, conoscendoti, una bella denuncia!

Ciò non toglie che, anche se non faccio più parte del legislativo, sono e resto sempre dell’idea che sia in Commissione di gestione come anche in Consiglio comunale, hai sempre riportato quanto suggerito da tuo papà Franco, ex municipale per diversi anni della Sinistra, ora socio fondatore del Partito, secondo lui indipendente, Per Lumino.

Che poi la lista Rossoverde e indipendenti non ti ha minimamente preso in considerazione per una tua candidatura, beh questo deve, a mio modo di vedere, farti fare una qualche riflessione: e così il papà ha fondato il nuovo gruppo per darti una possibilità di essere rieletto.

Da ultimo in merito al tuo dubbio che il Municipio “lavori” solo al momento delle elezioni (poi magari qualcuno di loro ti risponde) te lo tolgo subito: guardati in giro e forse capirai, forse!

Non voglio però risparmiarti l’InfoLumino No. 2/2012, dove i 5 municipali, fra cui il tuo papà Franco(!) facevano bella mostra di se ripresentandosi per la legislatura 2012-2016.

Ciao

Lòrenz

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE