Cerca e trova immobili

STATI UNITICeline Dion, concerti annullati per intervento all'orecchio

22.03.18 - 20:35
Cancellati gli show di ben tre settimane a Las Vegas
Bang ShowBiz
Celine Dion, concerti annullati per intervento all'orecchio
Cancellati gli show di ben tre settimane a Las Vegas

LAS VEGAS - Celine Dion ha cancellato gli show di ben tre settimane a Las Vegas a causa di un intervento all'orecchio.

L'artista ha dovuto decidere di annullare tutti i concerti che erano previsti al The Colosseum del Caesars Palace di Las Vegas tra il 27 marzo e il 18 aprile in modo che possa sottoporsi ad un intervento all'orecchio per risolvere un problema.

Il team della pop star canadese ha scritto su Facebook: «Celine ha questo problema all'orecchio che si chiama tuba beante, che causa irregolarità nell'udito e rende molto difficile cantare. Ha questo problema da circa un anno e mezzo, ma è stato trattato con successo attraverso delle gocce. Durante le ultime due settimane però queste gocce hanno smesso di produrre l'effetto desiderato, così ora dovrà sottoporsi ad un piccolo intervento per risolvere questo problema».

In un altro comunicato Celine ha aggiunto: «Ultimamente non ho avuto molta fortuna... Non vedevo l'ora di riprendere i miei concerti e ora ho questo problema... Non posso crederci! Mi scuso con tutti coloro che avevano in programma di venire a Las Vegas a vedere il mio show. So quanto questa cosa sia una delusione e me ne scuso davvero». 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE