Cerca e trova immobili

ITALIAAlbano: «Mia madre non parla più con Loredana»

09.12.17 - 14:21
Ad accendere la "rivalità" fu un'intervista in cui la compagna del cantante dichiaro di volerlo lasciare
Albano: «Mia madre non parla più con Loredana»
Ad accendere la "rivalità" fu un'intervista in cui la compagna del cantante dichiaro di volerlo lasciare

ROMA - Albano Carrisi ha rivelato che sua madre Jolanda, che ha 95 anni e a cui è molto legato, non parla più con la sua compagna Loredana Lecciso.

Il cantante di Ciellino San Marco lo ha raccontato al settimanale 'Oggi', spiegando che sua mamma se la prese dopo aver letto un'intervista di tanti anni fa della Lecciso.

«Dopo quell'intervista in cui Loredana dichiarò che voleva lasciarmi, mia madre non le ha più rivolto la parola. È una leonessa: chi ferisce suo figlio non ha scampo...», ha detto.

Nella stessa intervista Carrisi ha anche svelato che invece la signora Jolanda e Romina Power, nonostante una diffidenza iniziale, strinsero un rapporto molto forte quando la sua prima moglie arrivò in Puglia per la prima volta.

«Provi a immaginare una contadina, che non era mai stata più in là di Brindisi, di fronte alla figlia di due grandi attori di Hollywood. Divorziati, peraltro! "Questa avrà mille grilli per la testa", pensava. Per cambiare idea le bastò incontrarla. Romina era una ragazza semplice, bisognosa di quella famiglia che non aveva mai avuto. Mia moglie si appoggiò a mia madre e Jolanda s'innamorò di lei», ha spiegato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE