Cerca e trova immobili

ITALIAEva Henger difende Raffaello Tonon: «Deriso per la sua depressione»

20.10.17 - 19:34
Il presenzialista è uno dei tre nuovi concorrenti entrati nella casa del 'Grande Fratello Vip'
Bang ShowBiz
Eva Henger difende Raffaello Tonon: «Deriso per la sua depressione»
Il presenzialista è uno dei tre nuovi concorrenti entrati nella casa del 'Grande Fratello Vip'

ROMA - Raffaello Tonon è, insieme a Corinne Clery e Carmen Russo, uno dei tre nuovi concorrenti entrati nella casa del 'Grande Fratello Vip'.

Una volta all'interno dell'appartamento di Cinecittà l'opinionista tv si è subito aperto con i suoi coinquilini, rivelando anche di aver combattuto contro la depressione.

Pare però che dopo il racconto, ci sia stato qualcuno che ha pensato bene di prenderlo in giro. In sua difesa è arrivata così l'amica Eva Henger.

Sul social la Henger ha scritto: «Questo ragazzo l'ho conosciuto 12 anni fa facendo il reality 'La Fattoria'. Mi sono affezionata tanto, perché un ragazzo davvero sincero simpatico a volte comico, ma molto sensibile. Oggi sentirlo a parlare della depressione che lo travolge, mi ha commosso. Mentre parlava lo hanno chiamato in confessionale, e le persone che hanno ascoltato con 'finto' interesse 'quasi commossi' non hanno perso tempo di prenderlo in giro, chiamandolo 'il conte caduto in disgrazia'».

«Che gente di merda che gira???! Per favore riguardatelo! L'ipocrisia e falsità sempre presente. Che tristezza..... insegnamento? Non aprite il cuore con la gente che in gara con voi!», ha poi aggiunto Eva.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE